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A - ATTIVA IL NUOVO INCARICO

Come partire? Per prima cosa attiva il tuo incarico e iscrivi i tuoi assistenti e co-docenti.
(Non vuoi leggerti questa pagina? Ti segnaliamo il VIDEO PRIMI PASSI con illustrato in meno di tre minuti tutto quello che ti serve per partire).

1 – ATTIVA IL TUO INCARICO
La prima cosa da fare è ATTIVARE IL TUO INCARICO; in caso contrario non apparirà il corso né a te né ai tuoi studenti.
Per attivare gli incarichi di quest'anno, non appena entrato in BeeP vai nella pagina Attiva Incarico che trovi nella tua Area personale privata (freccia rosa accanto al logo BeeP in alto nella pagina).
Non hai la pagina Attiva incarico? Scrivi all'help e ti verrà subito attivata: beep.metid@polimi.it.

Guarda come attivare l'incarico (e le possibilità che hai) in questo video. Hai un corso integrato? Ecco un aiuto ad hoc.


2 – ISCRIVI UN ASSISTENTE O UN CODOCENTE
Puoi iscrivere al tuo corso assistenti e co-docenti: guarda come fare.

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B - UTILIZZA IL TUO CORSO

Una volta che hai attivato il tuo corso, usa il tuo corso in BeeP per condividere materiali e comunicare con i tuoi studenti.

1 - CONDIVIDI I TUOI MATERIALI DIDATTICI
In BeeP puoi caricare i tuoi materiali didattici organizzandoli in cartelle e sottocartelle e associarli a parole chiave (tag). Guarda come fare.

2 - INVIA UN AVVISO AI TUOI STUDENTI
Nel tuo corso di BeeP puoi anche pubblicare molto facilmente degli Avvisi che verranno automaticamente inviati a tutti gli iscritti al corso BeeP. Guarda il tutorial.

3 - CREA LE CARTELLE DI CONSEGNA
Puoi infine attivare delle cartelle di consegna all'interno delle quali gli studenti possono caricare file; i file caricati dagli studenti vengono visti solo dallo studente stesso e dai docenti del corso. Ecco il tutorial di supporto.

4 – PER USARE LE CARTELLE DI CONSEGNA IN AULA
Molti docenti utilizzano le cartelle di consegna per la raccolta degli elaborati durante le attività di laboratorio o le prove in itinere. La consegna in aula informatizzata è un processo che coinvolge molte variabili (anche ambientali e legate alle infrastrutture dell'aula) delle quali non è ad oggi possibile avere pieno controllo.

Ecco qualche consiglio nel caso tu voglia utilizzare le Cartelle di consegna in aula: per saperne di più.

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C - VUOI PERSONALIZZARE IL TUO CORSO?

1 – AGGIUNGI PAGINE
Vuoi arricchire il tuo corso? Puoi aggiungere pagine, anche pre-impostate. Nella parte finale del video primi passi ti illustriamo come fare.

2 – DOCENTE POWER
Se infine vuoi avere personalizzare maggiormente il tuo corso e accedere alle funzionalità avanzate di BeeP contatta l'Help e ti verrà assegnato il ruolo di "Docente power": beep.metid@polimi.it.