Cancellazione automatica cartelle di consegna

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Cancellazione automatica cartelle di consegna

Per facilitare la gestione dei corsi e ripulirli da materiali obsoleti, a partire dal 1 dicembre 2015 verrà attivata una funzione di cancellezione automatica delle cartelle di consegna scadute da almeno due anni.

 

Importante: NON VERRANNO CANCELLATI I MATERIALI DIDATTICI caricati ma solo le cartelle di consegna scadute da almeno 2 anni

 

Prima della cancellazione, chi ha creato la cartella verrà avvisato con 3 mail di notifica automatiche (3 mesi, 1 mese, 15 giorni prima della cancellazione); le mail conterranno l'indicazione precisa della cartella di consegna che verrà eliminata e le indicazioni per conservarla nel caso lo desideriate.

 

Attenzione: il sistema entrerà in funzione il 1 dicembre 2015 e in tale data verranno cancellate tutte le cartelle di consegna con data di scadenza antecedente al 1 dicembre 2013.

 


Qualora ci fossero, riceverete nei prossimi giorni le mail di notifica relative alle cartelle di consegna presenti nei vostri corsi e scadute prima del 1 dicembre 2013.

 

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Volete conservare la cartella di consegna?

  • trasformatela in cartella normale oppure
  • posticipate la scadenza (prorogando così la cancellazione)


Per fare una di queste due operazioni è sufficiente andare in BeeP, cliccare sull'icona dell'ingranaggio in corrispondenza della cartella e selezionare "Modifica"

 

 

 


volete saperne di più o volete una soluzione personalizzata?...

 

AVVISATE L'HELP DI BeeP e ci pensiamo noi:

mail: beep.metid@polimi.it

tel. 02 2399 2213