Termini e condizioni d'uso

BeeP | Be e-Poli è un servizio gratuito del Politecnico di Milano – METID.
La fruizione del servizio BeeP è regolata e condizionata dall'accettazione e dal rispetto dei termini e delle condizioni d'uso:

  • nell'utilizzare il servizio BeeP, l'utente si impegna a non sfruttare materiali a scopi illeciti: e così tra l'altro (ma non solo) si impegna a non immettere nel servizio BeeP - Be e-Poli contenuti che violino altrui diritti di proprietà intellettuale o della personalità;
     
  • Politecnico di Milano - METID effettua il backup dei dati inseriti nella piattaforma con cadenza giornaliera. Politecnico di Milano - METID ripristinerà i dati solo in caso di problemi tecnici dovuti alla sua responsabilità. Il ripristino sarà relativo all'ultimo backup eseguito. Si richiede comunque all'utente di mantenere il backup delle proprie pagine e dei propri file pubblicati sul Portale;
  • Gli studenti verranno automaticamente disiscritti dai corsi dopo un mese dalla data di superamento dell'esame
     
  • Politecnico di Milano – METID offre supporto di Help agli utenti BeeP. Eventuali problemi e malfunzionamenti vanno segnalati via mail al seguente indirizzo: beep.metid@polimi.it

Limitazioni di Responsabilità e Garanzia

Politecnico di Milano - METID non ha il controllo diretto sulle informazioni prodotte dagli utenti e non potrà essere ritenuto responsabile della condotta degli utenti che violino i termini e le condizioni esposti sopra. Ogni utente che ha accesso al servizio BeeP accetta di avere la piena responsabilità individuale per ciò che pubblica.

Politecnico di Milano - METID non sarà ritenuto responsabile per le conseguenze che possano derivare agli utenti a causa di eventuali malfunzionamenti e per i danni (e così tra l'altro, ma non solo, la perdita di dati) che dagli stessi possano derivare.

Politecnico di Milano - METID non si assume alcuna responsabilità per qualsiasi danno o pregiudizio che potesse derivare all'utente o a terzi a seguito dello scaricamento o visualizzazione sul proprio computer o di altri di materiale di qualsiasi tipo reperibile su BeeP.

Politecnico di Milano - METID non garantisce la continuità nel tempo dell'erogazione del servizio.

Sospensione del Servizio

Qualora fossero violati i termini e le condizioni d'utilizzo descritti, Politecnico di Milano – METID si riserva esplicitamente il diritto di sospendere, senza preavviso, l'accesso dell'utente a BeeP e di eliminare i dati da questi inseriti.

Politecnico di Milano - METID si riserva il diritto di non rendere più disponibili sul Portale, al termine di ogni semestre, i corsi online che risultano "inattivi". Per "inattivi" si intendono i corsi che, attivati da più di 24 mesi, non sono stati nel frattempo rinnovati attraverso l'associazione di nuovi incarichi.
 
Se il nominativo è presente nella rubrica online del Politecnico, il docente riceverà e-mail di avviso sei, tre e un mese prima prima della rimozione del corso. Durante questo lasso di tempo, il docente potrà inviare richiesta via email a beep.metid@polimi.it affinché il corso non venga eliminato.