Scaricamento multiplo file
NEW - Scaricamento multiplo file
NUOVA FEATURE: SCARICA PIU' FILE CONTEMPORANEAMENTE
Ora puoi scaricare un'intera cartella di corso per poterne consultare i documenti off-line. Per farlo clicca sull'icona dell'ingranaggio in corrispondenza della cartella che vuoi scaricare e seleziona "download"; avrai in questo modo la possibilità di scaricare sul tuo pc il contenuto dell'intera cartella in formato .zip.
ATTENZIONE: per questioni di performance è stato posto il limite di 200MB come dimensione massima della cartella scaricabile. Qualora il peso totale fosse superiore non sarà quindi possibile scaricare la cartella e si deve effettuare il download dei singoli file o delle eventuali sotto-cartelle.
Contenuti correlati:
Scarica e Visualizza i Documenti del Corso
Scarica e Visualizza i Documenti del Corso
Nella sezione "Documenti e Media" di ogni corso potrai visualizzare e scaricare tutti i documenti inseriti dal docente.
Si tratta di una gestione documentale strutturata in cartelle che ti permetterà di navigare tra i documenti come fai abitualmente sul tuo computer.
Cliccando sul singolo documento ne visualizzerai i dettagli ed avrai la possibilità di scaricarlo o visualizzarlo clicchando sul pulsante di download (le opzioni di download o apri con dipendono dalle impostazioni del proprio browser).
Ora puoi anche scaricare un'intera cartella! In questo modo potrai consultare i documenti anche quando sarai off-line. Per farlo clicca sull'icona dell'ingranaggio in corrispondenza della cartella che vuoi scaricare e seleziona "download"; avrai la possibilità di scaricare sul tuo pc il contenuto dell'intera cartella in formato .zip.
ATTENZIONE: per questioni di performance è stato posto il limite di 200MB come dimensione massima della cartella scaricabile. Qualora il peso totale fosse superiore non sarà quindi possibile scaricare l'intera cartella e si consiglia di effettuare il download dei singoli file o delle eventuali sotto-cartelle.
Vuoi rimanere aggiornato sui nuovi documenti caricati in una cartella di corso? Attiva le notifiche mail sulle cartelle che intendi tenere monitorate e riceverai un avviso al tuo indirizzo di posta elettronica ogni volta che le cartelle verranno aggiornate.
E' possibile inoltre modificare la modalità di visualizzazione di file e cartelle in versione "Dettagli" (visualizzazione di default), "Titoli" o "Icone".
ATTENZIONE: se si utilizza un dispositivo iPad modificare la visualizzazione in "Titoli" o "Icone" se non si riescono ad aprire i documenti in modalità "Dettagli".