Come inviare e gestire gli avvisi di corso

back

Come inviare e gestire gli avvisi di corso

Devi  dare una comunicazione urgente ai tuoi studenti e desideri che la ricevano anche via mail?

Accedi al tuo corso e pubblica un avviso.
Nella Home page di ogni tuo corso, nella sezione Avvisi verranno visualizzati tutti gli avvisi che hai deciso di pubblicare. Per crearne di nuovi o modificare quelli esistenti clicca su Crea/gestisci ed accedi alla sezione di gestione.

 


Gli avvisi che deciderai di pubblicare verranno visualizzati nella Home page del corso e nelle pagine personali degli studenti e verranno inoltre inviati automaticamente via mail a tutti gli studenti iscritti al corso che hanno effettuato almeno un accesso a BeeP.

 


Clicca su Aggiungi nuovo ed inserisci Titolo e Descrizione. Puoi inoltre definire una data di scadenza oltre la quale l'avviso non verrà più visualizzato.
Per terminare clicca su Pubblica.

 

Tips&Tricks: puoi pubblicare gli avvisi anche dalle tue pagine personali, senza entrare nel corso. Una volta entrato nella sezione di gestione (Crea/gestisci) seleziona i destinatari dell'avviso ovvero il corso in cui vuoi che sia pubblicato l'avviso.

 

Guarda il tutorial