Cancellazione automatica cartelle di consegna
Cancellazione automatica cartelle di consegna
Per facilitare la gestione dei corsi e ripulirli da materiali obsoleti, dal dicembre 2015 è stata attivata una funzione di cancellezione automatica delle cartelle di consegna scadute da almeno due anni.
Importante: NON VERRANNO CANCELLATI I MATERIALI DIDATTICI caricati ma solo le cartelle di consegna scadute da almeno 2 anni |
Prima della cancellazione, chi ha creato la cartella verrà avvisato con 3 mail di notifica automatiche (3 mesi, 1 mese, 15 giorni prima della cancellazione); le mail conterranno l'indicazione precisa della cartella di consegna che verrà eliminata e le indicazioni per conservarla nel caso lo desideriate.
------------------------------------
Volete conservare la cartella di consegna?
- trasformatela in cartella normale oppure
- posticipate la scadenza (prorogando così la cancellazione)
Per fare una di queste due operazioni è sufficiente andare in BeeP, cliccare sull'icona dell'ingranaggio in corrispondenza della cartella e selezionare "Modifica"
…volete saperne di più o volete una soluzione personalizzata?...
AVVISATE L'HELP DI BeeP e ci pensiamo noi:
mail: beep.metid@polimi.it
tel. 02 2399 2213